Per richiedere materiale fotografico, realizzare riprese fotografiche o video, Accademia Carrara invita a compilare i seguenti moduli specificando i dettagli della richiesta.
Materiale fotografico
Tutte le opere appartenenti alle collezioni dell’Accademia Carrara sono protette da copyright di cui la Fondazione Accademia Carrara è titolare. Le immagini in bassa risoluzione pubblicate all’interno del catalogo online del museo sono scaricabili gratuitamente e utilizzabili per finalità personali che non implichino la loro pubblicazione.
Le richieste di immagini in alta risoluzione e l’autorizzazione alla loro pubblicazione devono essere obbligatoriamente inviate al Museo, fornendo le informazioni necessarie ad identificarne l’utilizzo e la finalità.
- Tutte le opere appartenenti alle collezioni dell’Accademia Carrara sono protette da copyright di cui la Fondazione Accademia Carrara è titolare.
- Le immagini in bassa risoluzione pubblicate all’interno del catalogo online del museo sono scaricabili gratuitamente e utilizzabili per finalità personali che non implichino la loro pubblicazione.
- Le richieste di immagini in alta risoluzione e l’autorizzazione alla loro pubblicazione devono essere obbligatoriamente inviate al Museo, fornendo le informazioni necessarie ad identificarne l’utilizzo e la finalità.
- Le richieste possono essere inoltrate attraverso la compilazione dell’apposito modulo di richiesta di materiale fotografico.
Riprese fotografiche e/o filmate
È possibile eseguire riprese fotografiche e/o filmate dell’Accademia Carrara e delle opere conservate al suo interno inviando una specifica richiesta di autorizzazione al Museo, attraverso la compilazione dell’apposito modulo.
- È possibile eseguire riprese fotografiche e/o filmate dell’Accademia Carrara e delle opere conservate al suo interno inviando una specifica richiesta di autorizzazione al Museo, attraverso la compilazione dell’apposito modulo.
Copie
Copisti professionisti, amatoriali e studenti di scuole d’arte possono eseguire copie dal vivo delle opere d’arte conservate in Accademia Carrara, durante i giorni e gli orari di apertura del Museo e a titolo gratuito, inviando una specifica richiesta di autorizzazione attraverso la compilazione dell’apposito modulo.
- Copisti professionisti, amatoriali e studenti di scuole d’arte possono eseguire copie dal vivo delle opere d’arte conservate in Accademia Carrara, durante i giorni e gli orari di apertura del Museo e a titolo gratuito, inviando una specifica richiesta di autorizzazione attraverso la compilazione dell’apposito modulo.
"*" indica i campi obbligatori
INFO E CONTATTI
T. +39 035234396 #5
segreteria@lacarrara.it