#UpToTwelve | A spasso nel Tempo

UpToTwelve torna in Museo per la Festa della Mamma.

Il 6 maggio faremo insieme un viaggio lungo qualche secolo tra alcune opere d’arte che si trovano all’Accademia Carrara e alla GAMeC.
Saranno opere preziose, che ci regaleranno o ispireranno abbracci, tanti modi per abbracciarsi, con i gesti, con le parole, con il silenzio…Per regalarci uno di questi abbracci sarà necessario portare un capo avvolgente: una sciarpa, un foulard o un poncho della mamma, oppure la coperta calda con cui ci abbracciamo sul divano.

Vi portiamo “A spasso nel tempo”, partendo dal Rinascimento e arrivando fino ai giorni nostri percorriamo la storia in compagnia di una guida esperta. Personaggi, paesaggi e storie sono le tappe di questo straordinario e viaggio da fare insieme.

 

 

 

Una bellissima collaborazione tra UpToTwelve e le Politiche Sociali del Comune di Bergamo per garantire a tutti un’accessibilità diffusa alla cultura e contrastare la povertà educativa dei bambini e delle bambine della nostra città. Acquistando uno o più CARD SOSPESE permetterai di garantire formazione e divertimento alle famiglie in situazione di fragilità.

 

 

COLLABORAZIONI / CO ORGANIZZATORI

In collaborazione con Francesca Valla per il Progetto #UpToTwelve (FamilyApp Italiana “PupAppa”) e con i Servizi Educativi di GAMeC di Bergamo

Venerdì 6 maggio
ore 16.30

 

Sabato 14 maggio

ore 9.30

 

 

Info / Prenotazione obbligatoria tramite link ad App gratuita:

IOS https://apps.apple.com/it/app/pupappa/id1457597039

ANDROID https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pupappa.mobile

 

Accreditamento

Per partecipare è necessario accreditarsi scaricando la Family App PupAppa, entrare nella sezione progetti speciali, compilare il form d’iscrizione e attendere e-mail di conferma dello staff.

 

I Genitori + figli  = 22 euro
Mamma + figli = 15 euro

 

Ingresso a numero chiuso, fino ad esaurimento posti.