DANCE WELL Bergamo | Ricerca e movimento per Parkinson
Dal 3 novembre 2021, nelle sale della Pinacoteca Accademia Carrara di Bergamo torna Dance Well – Ricerca e movimento per Parkinson, con lezioni settimanali, in presenza, aperte gratuitamente su iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili. Uno spazio aperto a tutti/e con l’intento di promuovere in una dimensione artistica l’espressione libera del proprio corpo, qualunque caratteristica esso abbia, e un’occasione preziosa per vivere in modo rinnovato gli spazi di cultura e la bellezza.
La pratica, creata e promossa dal CSC Centro Scena Contemporanea di Bassano del Grappa, nasce per persone con Parkinson aprendosi poi a tutti e a tutte, in modo trasversale e intergenerazionale.
Informazioni:
Le classi, condotte da Dance Well Teachers certificati, si terranno in presenza presso la Pinacoteca Accademia Carrara il mercoledì dalle ore 10.00 alle 11.00. Saranno gratuite, aperte a tutti e tutte senza limiti di età, su prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibile.
Per iscriversi al primo ciclo di lezioni (novembre-dicembre) contattare: prenotazioni@orlandofestival.it
COLLABORAZIONI / CO ORGANIZZATORI
DANCE WELL BERGAMO un progetto a cura di Festival ORLANDO e Accademia Carrara, con la collaborazione di FDE Festival Danza Estate e CSC Centro per la Scena Contemporanea di Bassano del Grappa
Con il patrocinio e la collaborazione di Comune di Bergamo.
Con il sostegno di Fondazione della Comunità Bergamasca.
mercoledì 1, 8, 15, 22, 29 dicembre
ore 10.00
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti:
prenotazioni@orlandofestival.it | 320 6149443
Iscrizioni sold out. Aperta la lista d’attesa
Il progetto proseguirà poi con un secondo ciclo da gennaio 2022.