DANCE WELL BERGAMO:

due lezioni online aperte a tutt*!

 

DANCE WELL BERGAMO sta procedendo con le lezioni in presenza presso l’Accademia Carrara di Bergamo. Per chi di voi non riuscisse a partecipare dal vivo (perchè distante o per il temporaneo esaurimento dei posti disponibili) abbiamo aggiunto due lezioni extra, esclusivamente online su Zoom, aperte a tutti/e!

Si terranno:

mercoledì 24 novembre, dalle 11.30 alle 12.30 e

mercoledì 22 dicembre, dalle 11.30 alle 12.30

 

 


Nelle sale della Pinacoteca Accademia Carrara di Bergamo torna Dance Well – Ricerca e movimento per Parkinson, con lezioni settimanali, in presenza, aperte gratuitamente su iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibili. Uno spazio aperto a tutti/e con l’intento di promuovere in una dimensione artistica l’espressione libera del proprio corpo, qualunque caratteristica esso abbia, e un’occasione preziosa per vivere in modo rinnovato gli spazi di cultura e la bellezza.

La pratica, creata e promossa dal CSC Centro Scena Contemporanea di Bassano del Grappa, nasce per persone con Parkinson aprendosi poi a tutti e a tutte, in modo trasversale e intergenerazionale.

 

Informazioni:

Le classi, condotte da Dance Well Teachers certificati, si terranno in presenza presso la Pinacoteca Accademia Carrara il mercoledì dalle ore 10.00 alle 11.00. Saranno gratuite, aperte a tutti e tutte senza limiti di età, su prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti disponibile. Sono aperte le iscrizioni al primo ciclo di lezioni (novembre-dicembre) scrivendo a: prenotazioni@orlandofestival.it

 

DANCE WELL BERGAMO è

Un progetto a cura di Festival ORLANDO e Accademia Carrara

Con la collaborazione di FDE Festival Danza Estate e CSC Centro per la Scena Contemporanea di Bassano del Grappa

 

Con il patrocinio e la collaborazione di Comune di Bergamo

Con il sostegno di Fondazione della Comunità Bergamasca

mercoledì 24 novembre, dalle 11.30 alle 12.30

 

La partecipazione è gratuita, se ci scrivete vi invieremo il link Zoom per connettervi con noi, seguire la lezione e danzare da casa vostra: prenotazioni@orlandofestival.it