Human Safari si racconta in Carrara

Nicolò Balini è tra i più famosi travel blogger italiani, con il suo canale youtube porta una ventata di aria fresca, facendo conoscere il mondo al pubblico del web!

In occasione della speciale apertura serale del 28 dicembre, Nicolò presenterà il suo nuovo libro Istantanee intorno al mondo. Human Safari,  pubblicato da Mondadori Electa.

All’interno del canale oltre sessanta paesi visitati sono raccontati  in modo frizzante, leggero, ma anche professionale, Human Safari è un compagno di viaggio fantastico!

 

Chi è Human Safari?

Mi chiamo Nicolò Balini e sono un videomaker di 27 anni che vive a Fara Gera D’Adda, in provincia di Bergamo.

Terminati gli studi in ambito turistico ho lavorato per diversi anni nel settore come agente di viaggio ma dal 2013 ho deciso di intraprendere una nuova strada tutta mia:

unendo la mia passione per i viaggi a quella per la fotografia, ho creato un nuovo lavoro e ora mi occupo di creare video e contenuti web che raccontino le mie avventure nel mondo a tutti coloro che mi seguono.

 

Il Progetto

Nato nel 2012, Human Safari è un progetto che ho creato con lo scopo di condividere le mie avventure con tutti gli appassionati di viaggi, cibo e fotografia.

In pochissimo tempo è diventato il principale punto di riferimento per la categoria travel su YouTube, portandomi a collaborare con numerosi enti del turismo, compagnie aeree e tour operator che mi permettono di portare contenuti sempre nuovi e originali ogni settimana!

 

Il Libro: Istantanee intorno al mondo. Human Safari.

Un libro di viaggio documentato esclusivamente da fotografie istantanee, scattate con attrezzatura fuori dall’ordinario ma alla portata di tutti.

Un giro del mondo raccontato secondo lo stile dei video di Nicolò, in modo semplice e spigliato, ma soprattutto vero e senza fronzoli, lasciando parlare le immagini e regalando al lettore la sensazione di vivere il momento dello scatto, in qualunque parte del mondo si trovi.

 

 

28 dicembre 2018

ore 20.30

 

Apertura serale straordinaria al prezzo speciale di 5€

grazie a Dibi Milano di Alfaparf Group.
(La biglietteria chiude alle ore 21.00)