Impronte in Carrara
dal 26 giugno al 22 agosto 2020.

 

Cene e degustazioni serali in museo, il venerdì e il sabato il ristorante stellato Impronte, di Bergamo, propone la sua arte culinaria nella corte interna della Carrara , allestita ad hoc per l’occasione, ogni settimana un piatto speciale sarà ispirato ai capolavori della collezione.

La collaborazione tra Accademia Carrara e il ristorante stellato Impronte, prevede 9 settimane di attività –  dal 26 giugno fino al 22 agosto 2020 –  nelle serate di venerdì e sabato, sarà possibile cenare nella corte interna del museo, la proposta gastronomica, studiata dallo chef Cristian Fagone insieme al suo staff, prevede anche piatti “special guest” ispirati ai maestri del museo.
L’evento si è reso possibile anche grazie alla collaborazione del gestore del Gamecafe’, Allegrini Filippo, organizzatore di eventi di carattere enogastronomico e culturale.

 

Venerdì sera con formula cena, sabato sera con degustazione di vini e finger food: esperienze dei sensi che arricchiscono la proposta di Accademia Carrara per il proprio pubblico durante i mesi estivi.
Il primo weekend verrà proposto un piatto “special guest” ispirato alla Madonna del latte di Maestro bramantesco.

 


 

Evento realizzato in collaborazione con
– Ro.s. Forniture alberghiere di Zanica come partner e main sponsor del settore horeca

– immenso luce d’autore che ha realizzato il progetto e la fornitura illuminotecnica

– Visual e direzione creativa Rossana Pedrali di Ro’s living – architettura di interni

– opere di Davide dall’osso scultore

Venerdì
Cena stellata
20.00 – 22.30

 

Sabato

Proposta bistrot

19.00 – 23.00

 

Info e prenotazioni
Impronte ristorante

035 0175557

Info@impronteristorante.com