La notte del Mantegna. DJ set Barry Fratelli (The Fratellis)

Per celebrare la chiusura della mostra RE•M Mantegna, Piazza Carrara si riempe di Arte, Musica, Drink & Street Food.
Festeggia con noi la fine della mostra evento che ha celebrato la tavola di Mantegna “Resurrezione di Cristo” attribuita al maestro veneto recentemente.

Evento co-organizzato da: Comune di Bergamo, Happening Party, My Spritz e Radio Number One.

 

Una grande festa di mezza estate, aperta e gratuita per tutti, celebra la conclusione di RE•M Mantegna, mostra dedicata alla riattribuzione al maestro di un’opera creduta per secoli una copia,  attraverso un percorso all’interno del museo e una grande installazione immersiva.
A partire dalle 18.30 fino a mezzanotte, il cortile del museo e piazza Carrara, allestita per l’occasione, ospiteranno un crescendo di spettacoli tra arte, food truck, drink corner e musica, con dj set di Barry Fratelli (from The Fratellis) + Borderline. Sarà possibile visitare la mostra e la collezione fino alle ore 23.30 con un biglietto speciale a 5 euro. Dalle ore 18.00 alle ore 24.00 via San Tomaso sarà chiusa al traffico dei veicoli (divieto valido anche per i residenti). L’accesso sarà libero e garantito a tutti i pedoni.
alle ore 18.30 Visita a RE•M Mantegna con due guide d’eccezione: i curatori Giovanni Valagussa e Antonio Mazzotta. Un’occasione unica per approfondire sia il percorso espositivo sia le opere del museo.

Biglietto ingresso ridotto speciale 5 euro + visita guidata 10 eruo. Prenotazione obbligatoria a biglietteria@lacarrara.it.

 

COPERTINA_EVENTO

 

 

L’evento si svolgerà dalle 18.30 alle 24.00

l’accesso a Piazza Carrara sarà gratuito.

 

La mostra e il museo saranno aperti fino

alle ore 23:30 (ultimo accesso alle 22:30)

con un biglietto speciale a 5€.