Raphael Gualazzi in concerto
ACCADEMIA CARRARA / EVENTS
Un nuovo appuntamento con momenti di musica e arte insieme.
venerdì 18 settembre 2015
dalle ore 19.00 alle ore 23.30

Il Comune di Bergamo e l’Accademia Carrara presentano Raphael Gualazzi in concerto.
Il pianista e cantautore è protagonista, insieme alla sua band, di JAZZ ME UP Summer Tour 2015 che per la prima volta ha un palcoscenico tanto straordinario quanto quello di Accademia Carrara.

Dalle 21.00, in piazza Giacomo Carrara lo spettacolo tra cover, inediti e grandi classici della musica jazz, il tutto impreziosito dal sound internazionale di Gualazzi. In attesa del concerto l’Accademia Carrara propone una selezione musicale a cura di Bond Street.
La serata prosegue con la possibilità di ammirare la collezione Accademia Carrara aperta fino alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.30), un’occasione speciale per visitare nelle ore della sera il rinnovato museo di arte antica e moderna, simbolo del collezionismo italiano.

Come per tutti gli appuntamenti Accademia Carrara Events è previsto il biglietto unico che include concerto e visita alle sale di Accademia Carrara; oltre alla chiusura al traffico di via San Tomaso a partire dalle 19.00 e apertura straordinaria di tutti gli esercizi commerciali che per l’occasione saranno anche in strada. 

 

Raphael Gualazzi, (Urbino, 1981) è un cantautore e pianista italiano, laureato al Conservatorio Rossini di Pesaro, esperto nei generi jazz, blues e fusion. Vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanremo 2011 e nello stesso anno secondo all’Eurovision Song Contest. Al Festival di Sanremo 2014 si è aggiudicato la piazza d’onore con Liberi o no in collaborazione con The Bloody Beetroots. Numerose le collaborazioni con artisti del settore che mettono in evidenza le sue straordinarie peculiarità vocali e strumentali.


Per l’acquisto delle prevendite del biglietto unico:
– euro 15 in prevendita (diritti di prevendita inclusi)
ticketone:
http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1394050&includeOnlybookable=false&x10=1&x11=RAPHAEL
Borderline:
scrivere a the.borderline.club@gmail.com
– euro 18 in loco salvo esaurimento
– possibilità d’acquisto direttamente nella biglietteria del museo 


ACCADEMIA CARRARA
piazza Giacomo Carrara, 82, Bergamo
www.lacarrara.it

Partner:
Sugar Music
Ticketone
Borderline
Asso Musica
Live Nation

Con il sostegno di:
Aon Benfield
Audi Bonaldi
Fondazione Credito Bergamasco
Taccolini Import Beer