Pop Up Workshop by Accademia Carrara

Nell’anno della Capitale Italiana della Cultura, da giugno a ottobre 2023, Accademia Carrara raggiunge Oriocenter. Ogni mese un modo nuovo per scoprire l’arte attraverso temi semplici e quotidiani, vicini alle persone: perché l’arte parla a tutte e tutti! Pop Up Lab&Workshop by Accademia Carrara accoglie i visitatori del centro commerciale come in museo, aprendo le porte dell’arte, della conoscenza e della creatività: WOW!

Giovedì 28 settembre, ore 18:00

Mini conferenze per adulti Una professionista esperta racconta in meno di un’ora le meraviglie dell’Accademia Carrara, a due passi da Oriocenter: una grande sfida, ma anche una bella scoperta!

Nel nuovo appuntamento indaghiamo la moda! Il Museo e le sue opere ci raccontano la storia dello stile e delle “tendenze del momento” in un viaggio lungo quattro secoli, tra stoffe, acconciature e gioielli… Scorrendo le epoche, come in un’istantanea fotografica, scopriamo l’evoluzione del gusto e delle forme!

PRENOTAZIONE

Prenotazione consigliata: https://www.oriocenter.it/it/eventi/pop-up-workshop-28-settembre

DURATA

60-90 minuti

LUOGO

Oriocenter | Orio al Serio – Via Portico, 71

COSTO

Attività Gratuita

PUBBLICI Adulti | Bambine e bambini

COLLABORAZIONI / CO-ORGANIZZATORI

Centro Commerciale Orio Center di Orio al Serio, Bergamo

Giorni e orari

giovedì 28 settembre 2023

Ore: 18:00

Location

Oriocenter | Orio al Serio – Via Portico, 71

Biglietti e Prenotazioni

Costo:
Attività Gratuita

Pubblici:
Adulti | Bambine e bambini

Altri eventi in Carrara

- -
Esperienza
Dance Well Bergamo 2024
17.01.2024 - 24.04.2024
È tempo di danzare il cambiamento! Riparte DANCE WELL BERGAMO e raddoppiano le lezioni aperte al pubblico per il 2023-2024!…
- -
Esperienza
Bergamo Jazz | Naïssam Jalal “Quest of the invisible”
23.03.2024
NAïSSAM JALAL voce, flauto, nay CLAUDE TCHAMITCHIAN contrabbasso Da diversi anni, la flautista, vocalist e compositrice Naïssam Jalal rivela un…