#UpToTwelve | A spasso nel Tempo

UpToTwelve torna in Museo per la Festa della Mamma.
Il 6 maggio faremo insieme un viaggio lungo qualche secolo tra alcune opere d’arte che si trovano all’Accademia Carrara e alla GAMeC.
Saranno opere preziose, che ci regaleranno o ispireranno abbracci, tanti modi per abbracciarsi, con i gesti, con le parole, con il silenzio…Per regalarci uno di questi abbracci sarà necessario portare un capo avvolgente: una sciarpa, un foulard o un poncho della mamma, oppure la coperta calda con cui ci abbracciamo sul divano.
Vi portiamo “A spasso nel tempo”, partendo dal Rinascimento e arrivando fino ai giorni nostri percorriamo la storia in compagnia di una guida esperta. Personaggi, paesaggi e storie sono le tappe di questo straordinario e viaggio da fare insieme.
Una bellissima collaborazione tra UpToTwelve e le Politiche Sociali del Comune di Bergamo per garantire a tutti un’accessibilità diffusa alla cultura e contrastare la povertà educativa dei bambini e delle bambine della nostra città. Acquistando uno o più CARD SOSPESE permetterai di garantire formazione e divertimento alle famiglie in situazione di fragilità.
COLLABORAZIONI / CO ORGANIZZATORI
In collaborazione con Francesca Valla per il Progetto #UpToTwelve (FamilyApp Italiana “PupAppa”) e con i Servizi Educativi di GAMeC di Bergamo
Accreditamento
Per partecipare è necessario accreditarsi scaricando la Family App PupAppa, entrare nella sezione progetti speciali, compilare il form d’iscrizione e attendere e-mail di conferma dello staff.
Ingresso a numero chiuso, fino ad esaurimento posti.
Giorni e orari
venerdì 06 maggio 2022ore 16.30
Location
Accademia CarraraBiglietti e Prenotazioni
I Genitori + figli = 22 euro
Mamma + figli = 15 euro