Online il bando per il nuovo direttore del Museo
Fondazione Accademia Carrara, ente che dal 2015 gestisce Accademia Carrara di Bergamo, indice il bando per il nuovo direttore del Museo, con invito a candidati italiani e internazionali a presentare le domande di partecipazione, secondo le modalità indicate, entro e non oltre il 10 marzo 2023.
Il ruolo di direttore è affidato fino a fine mandato (gennaio 2024) a M. Cristina Rodeschini che nell’ultimo anno ha accolto la richiesta di estendere il proprio impegno professionale, così da includere l’appuntamento con Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura.
Gli interessati a partecipare alla selezione possono presentare la propria candidatura alla Fondazione Accademia Carrara, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 marzo 2023, facendola pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: fondazionecarrara@pec.it (farà fede la data e l’orario di consegna del messaggio di posta elettronica certificata). L’oggetto della PEC dovrà contenere indicazione del mittente e la dicitura “Candidatura per l’incarico di Direttore del Museo Accademia Carrara di Bergamo”.
Per maggiori informazioni, visitare la pagina Bandi di gara