CASh – Carrara Automatic Shop
è il nuovo bookshop digitale dell’Accademia Carrara, progetto realizzato in partnership con IVS Italia e Skira.

Accademia Carrara ha un bookshop digitale, una sala relax con una vending machine personalizzata con i prodotti del museo abbinata ad una con bevande e snack.
Le macchine sono state realizzate in partnership con IVS Italia (azienda leader nella ristorazione automatica) e conterranno gadget prodotti dalla casa editrice Skira.
Uno spazio per godersi una pausa al termine o durante la visita al museo, con un caffè e la possibilità di scegliere il proprio gadget firmato Accademia Carrara.

 

Il nuovo Bookshop è una vera e propria esperienza di acquisto digitale, facile e veloce con pagamento in contati e carte, che permette di scegliere tra una selezione di prodotti: dalla borsa shopper con le immagini delle opere di Lorenzo Lotto e Francesco Hayez, alle cartoline dei capolavori del museo, dal catalogo Peterzano e quello dei 100 capolavori della collezione, alle pubblicazioni dedicate ai maestri del Rinascimento, fino agli oggetti più pop come magneti e folder. I prodotti editoriali sono sfogliabili tramite quattro tablet da cui sarà possibile interagire con il museo, iscrivendosi alla newsletter e compilando il questionario di gradimento della visita.