L’Accademia Carrara rientra tra gli uffici dello stato civile del Comune di Bergamo e mette a disposizione le sue sale per la celebrazione di matrimoni.

 

Un edificio di elevato valore storico, impreziosito da un’affascinante collezione di opere d’arte antica e moderna, diventa la location unica e raffinata in cui vivere il proprio giorno speciale.

 

Il nostro staff potrà aiutarvi nell’organizzazione del rito civile negli spazi del Museo, concordando le sue modalità di svolgimento e l’allestimento degli spazi.

Al termine della celebrazione, è possibile svolgere visite individuali o guidate alla pinacoteca oppure allestire un piccolo rinfresco per gli ospiti.

Il martedì o in orario serale, momenti in cui l’Accademia Carrara è chiusa al pubblico, è possibile anche organizzare i festeggiamenti del ricevimento.

Infine, è possibile regalare ai propri ospiti un cadeau speciale: un biglietto di ingresso omaggio al museo all’interno di un packaging personalizzato, per rivivere la bellezza dell’Accademia Carrara.

 


Per informazioni sulla prenotazione e sulla pubblicazione di matrimonio contattare il Comune di Bergamo – Sportello Matrimoni:

Via Matteotti, 3 -24122 Bergamo

+39 035 399204

sportellomatrimoni@comune.bg.it

 

Per informazioni su sopralluoghi e organizzazione operativa contattare la Fondazione Accademia Carrara:

Via San Tomaso, 53 – 24121 Bergamo

+39 035 234396 #5

segreteria@lacarrara.it