CARRARA CARD

 

Una card che offre ai visitatori l’accesso gratuito e illimitato al Museo e una serie di sconti e vantaggi nelle attività Partner in città.

L’abbonamento di friendship della Carrara esce dai confini del Museo con l’obiettivo di creare un network commerciale di attività convenzionate, non solo arte, ma anche cibo, ospitalità, mobilità, shopping!

La Carrara Card nasce nel 2015 come progetto di friendship dell’Accademia Carrara: uno strumento di adesione semplice e immediato, per gli appassionati dell’arte e per i più affezionati conoscitori del Museo.
Un modo per dare ai nostri utenti fidelizzati la possibilità di abbinare alla visita gratuita in Museo anche una serie di vantaggi per l’acquisto di beni, servizi ed esperienze in città. Un progetto di costruzione di una rete delle attività commerciali di Bergamo, supportandole nella riapertura e facendole diventare vere e proprie ambasciatrici dell’arte della Carrara.

 

Scopri le realtà aderenti e gli sconti a te dedicati

 


BENEFIT PER CHI ACQUISTA LA CARRARA CARD

• Ingresso annuale gratuito al Museo e alle mostre.
• Comunicazioni dedicate e anteprime esclusive agli eventi del Museo.
• Sconti e/o coupon da utilizzare nelle realtà commerciali aderenti al network.

 

Costo di vendita al pubblico:

• € 35 INTERO

• € 30 RIDOTTO (rinnovi, possessori Abbonamento Musei Lombardia, under 25 e over 65)

 

Per maggiori informazioni su come acquistare la Carrara Card e conoscere i benefit scrivi a info@lacarrara.it

 


MODALITÀ DI ADESIONE E VANTAGGI PER I COMMERCIANTI

Grazie alla collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio (DUC) i commercianti di Bergamo potranno aderire alla rete della Carrara Card, mettendo a disposizione uno sconto o un’agevolazione per l’acquisto presso il proprio esercizio da parte del possessore della tessera.

 

Se sei un commerciante e vuoi informazioni e sapere come aderire al network scrivere a g.barcella@lacarrara.it

> scopri come aderire al network

 

 

thanks to