Friendship

Carrara Card

Una card che offre ai visitatori l’accesso gratuito e illimitato al Museo e una serie di sconti e vantaggi nelle attività Partner in città.
L’abbonamento di friendship della Carrara esce dai confini del Museo con l’obiettivo di creare un network commerciale di attività convenzionate, non solo arte, ma anche cibo, ospitalità, mobilità, shopping!

La Carrara Card nasce nel 2015 come progetto di friendship dell’Accademia Carrara: uno strumento di adesione semplice e immediato, per gli appassionati dell’arte e per i più affezionati conoscitori del Museo.
Un modo per dare ai nostri utenti fidelizzati la possibilità di abbinare alla visita gratuita in Museo anche una serie di vantaggi per l’acquisto di beni, servizi ed esperienze in città. Un progetto di costruzione di una rete delle attività commerciali di Bergamo, supportandole nella riapertura e facendole diventare vere e proprie ambasciatrici dell’arte della Carrara.

Grazie a

BENEFIT PER CHI ACQUISTA LA CARRARA CARD

  • Ingresso annuale gratuito al Museo e alle mostre.
  • Comunicazioni dedicate e anteprime esclusive agli eventi del Museo.
  • Sconti e/o coupon da utilizzare nelle realtà commerciali aderenti al network.

Costo di vendita al pubblico:

  • € 35,00 Intero
  • € 30,00 Ridotto (rinnovi, possessori Abbonamento Musei Lombardia, under 25 e over 65)

Per maggiori informazioni su come acquistare la Carrara Card e conoscere i benefit scrivi a info@lacarrara.it

MODALITÀ DI ADESIONE E VANTAGGI PER I COMMERCIANTI

Grazie alla collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio (DUC) i commercianti di Bergamo potranno aderire alla rete della Carrara Card, mettendo a disposizione uno sconto o un’agevolazione per l’acquisto presso il proprio esercizio da parte del possessore della tessera.

Se sei un commerciante e vuoi informazioni e sapere come aderire al network scrivere a g.barcella@lacarrara.it

Scopri come aderire al network

Carta del Docente

Sei un docente di ruolo?
In Carrara puoi utilizzare la Carta del Docente per il tuo aggiornamento professionale.
La Carta mette a disposizione 500 euro a persona utilizzabili per accedere anche in Accademia Carrara ed è in un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri per promuovere la cultura.

Tutti i docenti** possono usufruire del servizio.

Venire in Carrara è semplicissimo:
Come funziona?

  • Vai alla pagina “crea buono” accessibile dal Menu
  • Scegli se acquistare di persona o online presso un esercente o un ente di formazione aderente all’iniziativa e il bene/servizio che desideri acquistare
  • Inserisci l’importo del buono corrispondente al prezzo del bene o servizio che vuoi acquistare

Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che potrai salvare sul tuo dispositivo o stampare per utilizzarlo online o presentarlo all’esercente o ente aderente all’iniziativa e ottenere così il bene/servizio desiderato.

Attenzione:

  • Per poter utilizzare il coupon emesso è necessario che il valore dello stesso coincida esattamente al prezzo dell’attività scelta.
  • Non è possibile utilizzare il voucher pagando l’eventuale differenza in denaro.
**Gli aventi diritto docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.
Registrati sul sito