App
La tua nuova esperienza di visita digitale

L’App, sfruttando le tecnologie del riconoscimento d’immagine e la realtà aumentata dà la possibilità di vivere un’esperienza interattiva e coinvolgente in Museo, cambiando il modo di accostarsi ai capolavori esposti.

 

Basterà inquadrare con il proprio smartphone o tablet le opere esposte per avere a disposizione informazionicuriosità, notizie storiche e artistiche.

L’incontro con l’arte diventa stimolante, con la possibilità di accedere a percorsi di visita completamente personalizzati: si può decidere di impostare non solo la durata della visita, ma anche di scegliere tra percorsi proposti sulle preferenze, interessi, stati d’animo.

 

Lo strumento è gratuito per tutti: per i visitatori del museo che grazie a percorsi personalizzati potranno realizzare un viaggio interattivo e per chi, da casa, voglia avvicinarsi alle meraviglie della collezione bergamasca.

 

Prenota la tua visita e vivi in Museo una nuova esperienza di visita digitale su misura per te.

 

 

La Carrara vista da casa

I visitatori momentaneamente impossibilitati a raggiungere il Museo possono vivere l’esperienza di un tour virtuali da casa.

Un viaggio interattivo di cinque secoli attraverso una selezione di trenta capolavori, dal Quattrocento all’Ottocento, direttamente dal pc o smart tv, tramite smartphone.

 

Inizia il tour

 

Scopri di più su app.lacarrara.it